Contattateci per sapere gli orari
Sport Club Venaria
Sporting Friends Rivoli
  • +39 3466159632 Pietro
  • +39 3455184881 Beppe

Eventi Benefici

Le nostre competenze tecnico/organizzative al servizio di chi ne ha più bisogno

L'ADC Accademia del Calcio è da sempre impegnata nell'organizzazione di eventi benefici per raccogliere fondi da devolvere a chi ne ha bisogno. Strumenti o denari verranno raccolti e donati in occasione di ciascun evento.

In programma:

PAPA' GOOOLL! - edizione 2020 a Vinovo (TO) 14.03.2020

La seconda edizione di PAPA' GOOOLL ! - la partita di calcio benefica organizzata dall'ACCADEMIA DEL CALCIO con protagonista la Nazionale Calcio Tv contro una Selezione di Papà del Territorio e la fantastica partecipazione del GABIBBO - si terrà Sabato 14 marzo 2020 alle ore 15 a VINOVO (TO) presso lo stadio del Chisola Calcio.


Abbiamo già organizzato:

TUTTI IN CAMPO PER UN SOGNO - Borgaro T.se (TO)

Partita di calcio organizzata con il patrocinio del Comune di Borgaro, grazie alla partecipazione delle squadre "EX Calciatori Granata & la Nazionale Calcio Spettacolo" con madrina dell'evento la Ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Oltre a molti personaggi della Tv ed Ex Giocatori di Serie A scesi in campo, hanno preso parte della partita anche Il Sindaco del Comune e L'Assessore allo sport. Tutti i soldi raccolti dalla vendita dei biglietti sono stati devoluti alla "FORMA" ONLUS Fondazione Ospedaliera Infantile del Regina Margherita di Torino. Dopo la partita tutti i giocatori e alcuni ospiti hanno preso parte ad una cena organizzata per dare la possibilità di scambiare due chiacchiere e farsi le foto con il pubblico che ha aderito.

PAPA' GOOOLL !!! - Edizione 2019 a Grugliasco (TO)

Partita di calcio organizzata con il patrocinio del Comune di GRUGLIASCO, con protagonisti una Selezione di Papà del Territorio contro la Nazionale Calcio Tv e la fantastica partecipazione del GABIBBO. In questo evento sono state coinvolte diverse associazioni del territorio, che con le loro attività hanno intrattenuto il pubblico con piccole dimostrazioni ( ballo, canto, sbandieratori ecc ). Tutti i soldi raccolti dalla vendita dei biglietti sono stati devoluti in parti uguali alla Croce Rossa Italiana e Associazione ONLUS L'isola che non c'è.

IL GOAL CHE UNISCE - Torino

Evento organizzato con il patrocinio della Città di Torino in memoria di un'amico il Sig. Rosario Di Lernia, molto conosciuto nel calcio locale Piemontese. Le squadre che hanno preso parte al tringolare sono state: I Giuristi Agorà, Ex Calciatori Granata, Ex Calciatori Juventus, con madrine eccezzionali La Signora Scirea e la Signora Ferrini. Oltre ai protagonisti in campo, sono stati ospiti diversi ex calciatori di serie A sugli spalti. Tutti i soldi raccolti dalla vendita dei biglietti sono stati devoluti alla "FORMA" ONLUS Fondazione Ospedaliera Infantile del Regina Margherita di Torino. Dopo la partita tutti i giocatori e alcuni ospiti hanno preso parte ad un buffet organizzato per dare la possibilità di scambiare due chiacchiere e farsi le foto ricordo con il pubblico.

Per info sull'ADC Accademia del Calcio: Pietro 3466159632 – Beppe 3455184881

info@accademiadelcalcio.it

A.D.C. Accademia Del Calcio - ASD 2020 ©
P.IVA 12230340015 - C.F. 92052270011
Privacy Policy | Cookie Policy